Home Page
Istituto Regionale per il Credito alla Cooperazione

Persona giuridica pubblica istituita con L.R.7/2/1963 n.12
I.R.C.A.C.
via Ausonia, 83 - 90146 Palermo
Tel. 091 7461111 - Fax 091 513534
e-mail: posta@ircac.it
PEC: ircac@pec.it
P.IVA 00549700821
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
In queste pagine sono pubblicati, in applicazione della Legge n.190/2012 - Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalitĂ  nella pubblica amministrazione e Decreto Legislativo n.33/2013 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicitĂ , trasparenza e diffuzione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione di IRCAC limitatamente all'attivitĂ  di pubblico interesse esercitata.


Vai a:  Amministrazione Trasparente -- Provvedimenti
 
Provvedimenti organi indirizzo politico:


Titolo: LOCAZIONE IMMOBILE A TITOLO TRANSITORIO E GRATUITO PER ANNI UNO ALL''ASSOCIAZIONE CENTRO STUDI C. TERRANOVA DI PALERMO
Descrizione:

DELIBERA  N. 4730 DEL 25.02.2016




Titolo: Corsi di formazione in applicazione della normativa vigente - Determinazioni
Descrizione:

- Seduta Commissariale del 31 maggio 2016

Decisione:   autorizzare i corsi indicati con a margine l'affermazione "si" di cui alle pagg. 3 e 4 della relazione del Servizio Personale e del Direttore Generale  se non superati per data impegnando le relative spese come prospettate dal Servizio Personale.

Stralcio di pagg. 3 e 4:

..."MEDIA CONSULT con sede in Barletta - Corso sull'anticorruzione conforme alle indicazioni  contenute nel PNA e analisi del sistema  anticorruzione adottato dall'Ente di appartenzenza. Il progetto da svolgersi in house puo' esplicarsi in un'unica giornata o in due giornate. Se sis volge, in un'unica giornata, la mattina è rivolta a tutti i dipendenti (figure apicali comprese), il pomeriggio soltanto alle sole figure aplicali. Se si svolge, in due giornate, la prima è rivolta alle figure apicali, la seconda  alla  restante parte del personale. Il costo del progetto e' di euro 2.200,00 nella prima ipotesi, di euro 4.000,00 nella seconda,  oltre IVA se dovuta. Se dovesse essere necessario un terzo incontro il costo di quest'ultimo è di euro 1.900,000 oltre IVA.

CEGOS - La Comunicazione efficace per l'Assistente di Direzione. Il corso ha lo scopo di acquisire padronanza di tecniche comunicative e relazionali che consentano di affrontare e gestire diverse situazioni. Il corso dura n. 2 giorni e si tiene a Milano nei mesi di giugno, settembre e novembre, a Roma nel solo mese di novembre. Il costo è di euro 1.490,00 olre IVA a persona.

SDA BOCCONI School di Management - valutare e sviluppare le risorse umane. Il corso si rivolge ai manager e ai responsabili della formazione e del personale per impostare sistemi di carriera e gestire lo sviluppo e le competenze dei propri dipendenti,. Il corso si svolge a Milano e dura n. 2 moduli di due giorni ciascuno, nei mesi di ottobre e  novembre. Il costo è di euro 4.800,00 olre IVA a persona.

IPSOA Scuola di Formazione - Master  Contezioso del lavoro. Il corso si rivolge ad avvocati, consulenti del lavoro e aziendali e si propone di illustrare le novità in tema di contenzioso stragiudiziale e la gestione del contenzioso giudiziario con 'INPS, INAIL e DPL (direzione provinciale del lavoro). Il corso si svolge a catania e dura n. 3 giorni, il 20 e 27 maggio e il 17 giugnp. Il costo è di euro 1,000,00 oltre IVA a persona.

PROMO P.A. FONDAZIONE - Il nuovo codice di contratti pubblici (D.Lgs. n. 50/16) Il programma prevede l'illustrazione dei nuovi principi guida del legislatore. Il corso si svolge a Palermo il 16 giugno. Il costo è di euro 290,00 oltre IVA, a persona.

LEGISLAZIONE TECNICA - Pubblicità e trasparenza nelle procedure ad evidenza pubblica. Il corso è destinato a chi opera nel settore delle gare e dei contratti. Il corso sisvolge a Roma il 17 giugno e il costo è di euro 195,00 olre IVA a persona.




Titolo: SERVIZIO DI HOSTING DEL SISTEMA INFORMATIVO AZIENDALE -
Descrizione:

DETERMINAZIONI ASSUNTE NELLA SEDUTA COMMISSARIALE DEL 20 LUGLIO 2016 (verbale punto 3.3):

Mandato per la  predisposizione degli atti occorrenti per l'indizione di una gara d'appalto relativa alla sottoscrizione di un contratto per l'affidamento del servizio di hosting del sistema informativo aziendale secondo le esigenze dell'Istituto e con il criterio dell'aggiudicazione al prezzo più basso.




Titolo: EUROCREDIT - RINNOVO TRIENNALE CONTRATTO DI FORNITURA SERVIZI
Descrizione:

Decisione assunta nella seduta commissariale del  20 luglio 2016 (verbale punto 1.1):

espletare una procedura negoziata contattando almeno 5 società  del settore ed acquisendo i relativi preventivi




Titolo: CONVENZIONE CON UNIPA - OFFERTA TIROCINI PER L''ANNO ACCADEMICO 2016/2017
Descrizione:

Decisione assunta nella seduta commissariale del 20.07.2016 (verbale punto 3.6):

di procedere a sottoscrivere unitamente all'UNIPA nuova convenzione che regolameti lo svolgimento presso l'istituto di un tirocino formativo da parte di n.  2 studenti che possiedano i requisiti nella stessa previsti.




Titolo: SCADENZA CONVENZIONE R.S.P.P. -
Descrizione:

Determinazioni assunte nella seduta commissariale del 20.07.2016 (verbale punto1.2)

porre in essere i necessari adempimenti per la predisposizione degli atti propedeutici allo svolgimento di una gara ad evidenza pubblica al fine di individuare per il prossimo biennio 15 ottobre 2016 - 14 ottobre 2018 il nuovo RSPP dell'Istituto.




Titolo: Conferimento Incarico Medico Competente Dssa Valeria Enia - ex D.Lgs. 626/94 e s.m.i.
Descrizione: Delibera n. 1879 del 14.06.2016 ratificata con Delibera n. 4908 del 28.06.2016 Incarico annuale dal 15.06.2016 al 14.06.2017 Corrispettivo euro 2.500,00 lordi comprensivi di ogni onere di trasferta e rimborso, al netto dell'IVA in misura di legge, se ed in quanto dovuta, oltre il corrispettivo omnicomprensivo lordo di euro 35,00 per ciascuna visita individuale
Scarica File: RATIFICA Delibera commissariale d_urgenza 1879 MEDICO COMPETENTE ENIA RINNOVO INCARICO.doc



Titolo: Delibera n. 5079 del 21 dicembre 2016 - Fornitura di servizi inerenti la sicurezza e la salute negli ambienti di lavoro - Proroga incarico
Descrizione: pNelle more della definizione di apposita procedura negoziata,  viene prorogato  incarico conferito alla Societa Plasso per un periodo non superiore a mesi tre a decorrere dall&[#]39 01.01.2017 alle seguenti condizioni:/p pL&[#]39incarico cessera&[#]39 almomento della definizione della nuova procedura negoziata per la fornitura deiservizi interenti la sicurezza e la salute negli ambienti di lavoro /p pil corrispettivo spettante non potra&[#]39 essere superiore ad 365,00 euro ivi compreso ogni onere fiscale e contributivo da erogare in unica soluzione posticipata, previa presentazione fattura/p pl&[#]39incarico prevede anche l&[#]39accettazione di specifica delega per l&[#]39assunzione di ogniresponsabilita&[#]39 in nome e per conto del datore di lavoro inerente gli obblighi derivanti dalle disposizioni del d.dlg. n. 81/08/p

 

 
 
 
ultimo aggiornamento
visite