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Istituto Regionale per il Credito alla Cooperazione

Persona giuridica pubblica istituita con L.R.7/2/1963 n.12
I.R.C.A.C.
via Ausonia, 83 - 90146 Palermo
Tel. 091 7461111 - Fax 091 513534
e-mail: posta@ircac.it
PEC: ircac@pec.it
P.IVA 00549700821
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
In queste pagine sono pubblicati, in applicazione della Legge n.190/2012 - Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione e Decreto Legislativo n.33/2013 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffuzione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione di IRCAC limitatamente all'attività di pubblico interesse esercitata.

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attribuzione di funzioni di direttore generale per giorni 30
Atto di Nomina:-->delibera CdA n. 6262 attribuzione funzioni D.G..doc
Curriculum:-->CV_2013 Giacomo Terranova.doc
Compensi: compenso da dirigente Ente per la durata dell'incarico
Importi di viaggi di servizio: ----------
Dati relativi assunzione: assunzione da funzionario Ente 16.01.1987
Altri incarichi: assunzione da funzionario Ente 16.01.1987

Dott.ssa Angela Peruca - componente CdA
Atto di Nomina:-->
Curriculum:-->
Compensi: onorificità dell'incarico
Importi di viaggi di servizio: rimborso eventuali spese
Dati relativi assunzione: insediamento CdA 04.05.2017
Altri incarichi: insediamento CdA 04.05.2017
Allegato:-->PERUCA DICHIARAZIONE cause inconf incomp 2020.pdf

Avv. Adolfo Landi Presidente F.F.
Atto di Nomina:-->
Curriculum:-->
Compensi: onorificità dell'incarico
Importi di viaggi di servizio: rimborso spese
Dati relativi assunzione: 4 maggio 2017 - insediamento Consiglio di Amministrazione
Altri incarichi: 4 maggio 2017 - insediamento Consiglio di Amministrazione
Allegato:-->LANDI DICHIARAZIONE. cause inconf ed incomp 2020 pdf.pdf

Dott.ssa Angela Peruca - componente CdA
Atto di Nomina:-->D P N 83 SERV 1^ S G DEL 17 03 2017 NOMINA CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE.pdf
Curriculum:-->curriculum vitae dott.ssa Peruca.pdf
Compensi: onorificità dell'incarico
Importi di viaggi di servizio: rimborso eventuali spese
Dati relativi assunzione: insediamento CdA 04.05.2017
Altri incarichi: insediamento CdA 04.05.2017

Avv. Adolfo Landi Presidente F.F.
Atto di Nomina:-->D P N 83 SERV 1^ S G DEL 17 03 2017 NOMINA CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE.pdf
Curriculum:-->Curriculum Avv. Adolfo Landi.pdf
Compensi: onorificita dell'incarico Ripubblicazione dichiarazione inconferibilita incompatibilita
Importi di viaggi di servizio: rimborso spese
Dati relativi assunzione: 4 maggio 2017 - insediamento Consiglio di Amministrazione
Altri incarichi: 4 maggio 2017 - insediamento Consiglio di Amministrazione
Allegato:-->LANDI DICHIARAZIONE. cause inconferibilità ed incompatibilità 2020 pdf.pdf

Avv. Adolfo Landi Presidente F.F.
Atto di Nomina:-->DP 384 Serv1 SG del 31 luglio 2017 - Vice presidente IRCAC - pdf aperto.pdf
Curriculum:-->Curriculum Avv. Adolfo Landi.pdf
Compensi: onorificità dell'incarico
Importi di viaggi di servizio: rimborso spese
Dati relativi assunzione: 4 maggio 2017 - insediamento Consiglio di Amministrazione
Altri incarichi: 4 maggio 2017 - insediamento Consiglio di Amministrazione
Allegato:-->Unico2020 Landi A..pdf

Dott.ssa Angela Peruca - componente CdA
Atto di Nomina:-->
Curriculum:-->
Compensi: onorificità dell'incarico
Importi di viaggi di servizio: rimborso eventuali spese
Dati relativi assunzione: insediamento CdA 04.05.2017
Altri incarichi: insediamento CdA 04.05.2017
Allegato:-->PERUCA DICHIARAZIONE cause inconferibilità ed incompatibilità2020.pdf

Avv. Adolfo Landi Presidente F.F.
Atto di Nomina:-->
Curriculum:-->
Compensi: onorificità dell'incarico
Importi di viaggi di servizio: rimborso spese
Dati relativi assunzione: 4 maggio 2017 - insediamento Consiglio di Amministrazione
Altri incarichi: 4 maggio 2017 - insediamento Consiglio di Amministrazione
Allegato:-->LANDI DICHIARAZIONE. cause inconferibilità ed incompatibilità 2020 pdf.pdf

Dott.ssa Angela Peruca - componente CdA
Atto di Nomina:-->D P N 83 SERV 1^ S G DEL 17 03 2017 NOMINA CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE.pdf
Curriculum:-->curriculum vitae dott.ssa Peruca.pdf
Compensi: onorificità dell'incarico
Importi di viaggi di servizio: rimborso eventuali spese
Dati relativi assunzione: insediamento CdA 04.05.2017
Altri incarichi: insediamento CdA 04.05.2017
Allegato:-->3315_19_DICHIARAZIONE INCONFERIBILITA' E O INCOMPATIBILITA' Dott.ssa Angela Maria PERUCA.pdf

Avv. Adolfo Landi Presidente F.F.
Atto di Nomina:-->VERBALE 960 del INSEDIAMENTO Presidente F.F..doc
Curriculum:-->Curriculum Avv. Adolfo Landi.pdf
Compensi: onorificità dell'incarico
Importi di viaggi di servizio: rimborso spese
Dati relativi assunzione: 4 maggio 2017 - insediamento Consiglio di Amministrazione
Altri incarichi: 4 maggio 2017 - insediamento Consiglio di Amministrazione
Allegato:-->dichiarazione avv. landi 2019.pdf

Utilizzo temporaneo dell''Avv. Lorenza Giardina - Direttore Generale F.F. CRIAS da parte dell''IRCAC per lo scolgimento delle funzioni di Direttore Generale dell''Ente
Atto di Nomina:-->convenzione IRCAC-CRIAS del 21.02.2019.pdf
Curriculum:-->empty.pdf
Compensi: riconosciuto alla CRIAS un ristoro pari al 10% della retribuzione lorda dallo stesso Ente corrisposta all'Avv. Lorenza Giardina
Importi di viaggi di servizio: riconosciuto alla CRIAS il rimborso delle spese
Dati relativi assunzione: verbale di insediamento del 22.02.2019
Altri incarichi: verbale di insediamento del 22.02.2019
Allegato:-->VERBALE 968 DEL 22 02 2019 INSEDIAMENTO DIRETTORE GENERALE F F AVV LORENZA GIARDINA.pdf

Avv. Adolfo Landi - Presidente facente funzioni
Atto di Nomina:-->DP 384 Serv1 SG del 31 luglio 2017 - Vice presidente IRCAC - pdf aperto.pdf
Curriculum:-->Curriculum Avv. Adolfo Landi.pdf
Compensi: gratuità dell'incarico
Importi di viaggi di servizio: rimborso spese
Dati relativi assunzione: insediatosi quale Presidente facente funzioni in data 20.02.2018
Altri incarichi: insediatosi quale Presidente facente funzioni in data 20.02.2018
Allegato:-->dichiarazione avv Landi incompatibilità inconferibilità anno 2018v.pdf
Allegato:-->UNICO 2018x2017.pdf

Organismo di vigilanza - Dott.ssa Grazia Genova - componente
Atto di Nomina:-->Delibera CdA n. 5513 nomina OdV.doc
Curriculum:-->Curriculum vitae Dott ssa Grazia Genova componente Collegio dei Revisori.pdf
Compensi: € 5.000,00 annui
Importi di viaggi di servizio:
Dati relativi assunzione:
Altri incarichi:

Organismo di Vigilanza . Dott. Giuseppe Pedalino - componente
Atto di Nomina:-->Delibera CdA n. 5513 nomina OdV.doc
Curriculum:-->CURRICULUM EUROPEO Giuseppe Pedalino aggiornato.doc
Compensi: € 5.000,00 annui
Importi di viaggi di servizio: -------------
Dati relativi assunzione: accettazione incarico: 27.11.2018
Altri incarichi: accettazione incarico: 27.11.2018

Organismo di vigilanza - Cons. Massimo Lasalvia - Presidente
Atto di Nomina:-->Delibera CdA n. 5513 nomina OdV.doc
Curriculum:-->CURRICULUM VITAE DOTT. MASSIMO LASALVIA .pdf
Compensi: € 7.500,00 annui
Importi di viaggi di servizio: ----------
Dati relativi assunzione: accettazione incarico: 27.11.2018
Altri incarichi: accettazione incarico: 27.11.2018

Dott.ssa Angela Maria Peruca - componente CdA
Atto di Nomina:-->D P N 83 SERV 1^ S G DEL 17 03 2017 NOMINA CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE.pdf
Curriculum:-->curriculum vitae dott.ssa Peruca.pdf
Compensi: in atto gratuità dell'incarico
Importi di viaggi di servizio: ----------------------
Dati relativi assunzione: verbale insediamento CdA n. 950 del 04.05.2018
Altri incarichi: verbale insediamento CdA n. 950 del 04.05.2018
Allegato:-->DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA INCONFERIBILITA' E INCOMPATIBILITA' DOTT ANGELA MARIA PERUCA.pdf

Dott.Massimo Lasalvia - Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti
Atto di Nomina:-->D P 137 DEL 23 03 2018 SOSTITUZIONE PRESIDENTE COLLEGIO REVISORI AVV LASALVIA.pdf
Curriculum:-->CURRICULUM VITAE DOTT. MASSIMO LASALVIA .pdf
Compensi: € 9.045,47 annui
Importi di viaggi di servizio: ----------------------
Dati relativi assunzione: verbale insediamento n. 439 del 31.05.2018
Altri incarichi: verbale insediamento n. 439 del 31.05.2018

Avv. Adolfo Landi Presidente F.F.
Atto di Nomina:-->DP 384 Serv1 SG del 31 luglio 2017 - Vice presidente IRCAC - pdf aperto.pdf
Curriculum:-->Curriculum Avv. Adolfo Landi.pdf
Compensi: in atto non determinato
Importi di viaggi di servizio: rimborso spese previa presentazione di fattura
Dati relativi assunzione: Decreto Presidenziale n83/serv1°/S.G, del 17.03.2017.
Altri incarichi: Decreto Presidenziale n83/serv1°/S.G, del 17.03.2017.
Allegato:-->dichiarazione avv Landi incompatibilità inconferibilità anno 2018v.pdf
Allegato:-->Dichiarazione redditi 2017.pdf

Dott.ssa Grazia Genova - subentro quale componente il Collegio dei Revisori
Atto di Nomina:-->D P n 366 Serv 1 S G del 20 07 2017 Nomina Collegio dei Revisori.pdf
Curriculum:-->Curriculum vitae Dott ssa Grazia Genova componente Collegio dei Revisori.pdf
Compensi: € 4.763,00
Importi di viaggi di servizio: -----------
Dati relativi assunzione: 31.01.2018
Altri incarichi: 31.01.2018
Allegato:-->Verbale 436 del 31 01 2018 Collegio dei Revisori.pdf

Dott. Giuseppe Pedalino - Revisore
Atto di Nomina:-->D P n 366 Serv 1 S G del 20 07 2017 Nomina Collegio dei Revisori.pdf
Curriculum:-->CURRICULUM EUROPEO Giuseppe Pedalino aggiornato.doc
Compensi: Importo lordo annuo € 4.763,00
Importi di viaggi di servizio: ----------------
Dati relativi assunzione: verbale insediamento del Collegio dei Revisori del 17 agosto 2017
Altri incarichi: verbale insediamento del Collegio dei Revisori del 17 agosto 2017
Allegato:-->Verbale insediamento Collegio dei Revisori.pdf

Dott. Francesco Sucameli - Presidente del Collegio dei Revisori
Atto di Nomina:-->D P n 366 Serv 1 S G del 20 07 2017 Nomina Collegio dei Revisori.pdf
Curriculum:-->Dott. Francesco_Sucameli_curriculum_europeo.pdf
Compensi: Importo lordo annuo € 6.796,00
Importi di viaggi di servizio: ---------------
Dati relativi assunzione: verbale di insediamento Collegio del 17.08.2017
Altri incarichi: verbale di insediamento Collegio del 17.08.2017
Allegato:-->Verbale insediamento Collegio dei Revisori.pdf

Dott.ssa Anna Lo Cascio - componente Collegio dei revisori
Atto di Nomina:-->D P n 366 Serv 1 S G del 20 07 2017 Nomina Collegio dei Revisori.pdf
Curriculum:-->Curriculum vitae Revisore Dott ssa Anna Lo Cascio. ok pdf.pdf
Compensi: Importo lordo annuo € 4.763,00
Importi di viaggi di servizio: ------------------
Dati relativi assunzione: verbale insediamento Collegio dei Revisori del 17.08.2017
Altri incarichi: verbale insediamento Collegio dei Revisori del 17.08.2017
Allegato:-->Verbale insediamento Collegio dei Revisori.pdf

Consiglio di Amministrazione - Avv. Adolfo Landi Vice Presidente
Atto di Nomina:-->DP 384 Serv1 SG del 31 luglio 2017 - Vice presidente IRCAC - pdf aperto.pdf
Curriculum:-->Curriculum Avv. Adolfo Landi.pdf
Compensi: in atto nessun compenso
Importi di viaggi di servizio: -------------------
Dati relativi assunzione: insediamento Cda 04.05.2017
Altri incarichi: insediamento Cda 04.05.2017

Consiglio di Amministrazione - Dott.ssa Angela Maria Peruca - componente
Atto di Nomina:-->
Curriculum:-->
Compensi: in atto nessun compenso
Importi di viaggi di servizio: ----------------
Dati relativi assunzione: insediamento 04.05.2017
Altri incarichi: insediamento 04.05.2017
Allegato:-->dichiarazione redditi dott.ssa Peruca.pdf

Consiglio di Amministrazione - Dott.ssa Angela Maria Peruca - componente
Atto di Nomina:-->D P N 83 SERV 1^ S G DEL 17 03 2017 NOMINA CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE.pdf
Curriculum:-->curriculum vitae dott.ssa Peruca.pdf
Compensi: in atto nessun compenso
Importi di viaggi di servizio: ----------------
Dati relativi assunzione: insediamento 04.05.2017
Altri incarichi: insediamento 04.05.2017
Allegato:-->Dichiarazione incompatibilità inconferibilità Dott.ssa Peruca.pdf
Allegato:-->dichiarazione redditi dott.ssa Peruca.pdf

Consiglio di Amministrazione - Avv. Adolfo Landi componente
Atto di Nomina:-->D P N 83 SERV 1^ S G DEL 17 03 2017 NOMINA CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE.pdf
Curriculum:-->Curriculum Avv. Adolfo Landi.pdf
Compensi: in atto nessun compenso
Importi di viaggi di servizio: ----------------
Dati relativi assunzione: Insediamento CdA del 04.05.2017
Altri incarichi: Insediamento CdA del 04.05.2017
Allegato:-->Dichiarazione insussitenza cause inconferibilità e incompatibilità Avv. Landi.pdf

Consiglio di Amministrazione - Avv. Adolfo Landi Componente
Atto di Nomina:-->D P N 83 SERV 1^ S G DEL 17 03 2017 NOMINA CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE.pdf
Curriculum:-->Curriculum Avv. Adolfo Landi.pdf
Compensi: in atto nessun compenso
Importi di viaggi di servizio: -------------------
Dati relativi assunzione: Insediamento CdA del 04.05.2017
Altri incarichi: Insediamento CdA del 04.05.2017
Allegato:-->UNICO 2016 Avv. landi.pdf

Consiglio di Amministrazione- Dott. Sami Ben Abdelaali Presidente -dichiarazione insussistenza cause inconferibilità ed incompatibilità
Atto di Nomina:-->D P N 83 SERV 1^ S G DEL 17 03 2017 NOMINA CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE.pdf
Curriculum:-->CURRICULUM VITAE SAMI BEN ABDELAALI.pdf
Compensi: in atto nessun compenso
Importi di viaggi di servizio: ---------------
Dati relativi assunzione: insediamento CdA del 04.05.2017
Altri incarichi: insediamento CdA del 04.05.2017
Allegato:-->Dichiarazione Presidente Sami Ben Abdelaali insussistenza inconferibilità incompatibilità.pdf

Consiglio di Ammninistrazione - Dott. Sami Ben Abdelaali Presidente
Atto di Nomina:-->D P N 83 SERV 1^ S G DEL 17 03 2017 NOMINA CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE.pdf
Curriculum:-->CURRICULUM VITAE SAMI BEN ABDELAALI.pdf
Compensi: in atto nessun compenso
Importi di viaggi di servizio: ----------
Dati relativi assunzione: Insediamento del 04.05.2017
Altri incarichi: Insediamento del 04.05.2017
Allegato:-->UNICO-2016 di BEN ABDELAALI SAMI.pdf

Avv. Antonio Carullo - Nomina Commissario Straordinario IRCAC
Atto di Nomina:-->
Curriculum:-->
Compensi: anno 2016 € 34.848,00 lordi
Importi di viaggi di servizio: anno 2016 (fino al 20.12.2016) € 15.331,45
Dati relativi assunzione: D.P. n. 494/Staff.1 del 16.10.2012
Altri incarichi: D.P. n. 494/Staff.1 del 16.10.2012
Allegato:-->DICHIARAZIONE DEI REDDITI 2016 AVV CARULLO.pdf

Avv. Antonio Carullo - Commissario Straordinario IRCAC -Dichiarazione di insussistenza delle cause di incomferibilità ed incompatibilità dell''incarico
Atto di Nomina:-->
Curriculum:-->
Compensi: dati già inseriti in altro documento
Importi di viaggi di servizio: dati già inseriti in altro documento
Dati relativi assunzione: cfr. superiore decreto nomina
Altri incarichi: cfr. superiore decreto nomina
Allegato:-->2958_17_DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA INCONFERIBILITA' E INCOMPATIBILITA' AVV CARULLO.pdf

Avv. Antonio Carullo - Nomina Commissario Straordinario IRCAC
Atto di Nomina:-->
Curriculum:-->
Compensi: anno 2016 € 34.848,00 lordi
Importi di viaggi di servizio: anno 2016 (fino al 20.12.2016) € 15.331,45
Dati relativi assunzione: D.P. n. 494/Staff.1 del 16.10.2012
Altri incarichi: D.P. n. 494/Staff.1 del 16.10.2012
Allegato:-->Delibera commissariale n.5203 Recuperi indennità ex art 60 appello a sentenze Tribunale di Palermo incarico Avv. Giudice.doc

Organo di controllo - Decreto Assessore Regionale All''Economia n. 21/GAB del 13.12.2016 conferma Presidente Dot. Marcello Giacone
Atto di Nomina:-->D.A. Conferma Dott. Giacone.pdf
Curriculum:-->curriculum dicembre 2016.doc Giacone.doc
Compensi: € 566,34
Importi di viaggi di servizio:
Dati relativi assunzione:
Altri incarichi:

Organo di controllo - Collegio Straordinario dei Revisori dei Conti - Componenete Dott.ssa Maria Rita Puleo
Atto di Nomina:-->decreto nomina collegio straordinario dei revisori dei conti.pdf
Curriculum:-->cv_europeo mari 2016.doc Dott.ssa Puleo.doc
Compensi: € 219,14
Importi di viaggi di servizio: -----------------
Dati relativi assunzione: Insediamento:8 maggio 2015
Altri incarichi: Insediamento:8 maggio 2015

Organo di controllo - Collegio Straordinario dei Revisori dei Conti - Componente Dott.ssa Anna Mancuso
Atto di Nomina:-->decreto nomina collegio straordinario dei revisori dei conti.pdf
Curriculum:-->cv anna mancuso.doc
Compensi: € 219,14 mensili
Importi di viaggi di servizio: -------------
Dati relativi assunzione: insediamento: 8 maggio 2015
Altri incarichi: insediamento: 8 maggio 2015

Organo di Controllo - Collegio Straordinario dei Revisori dei Conti - Presidente Dott. Marcello Giacone
Atto di Nomina:-->decreto nomina collegio straordinario dei revisori dei conti.pdf
Curriculum:-->curriculum dicembre 2016.doc Giacone.doc
Compensi: € 566,34 mensili
Importi di viaggi di servizio: nessuno
Dati relativi assunzione: insediamento Collegio 8 maggio 2015
Altri incarichi: insediamento Collegio 8 maggio 2015

Avv. Antonio Carullo - Commissario Straordinario IRCAC -Dichiarazione di insussistenza delle cause di incomferibilità ed incompatibilità dell''incarico
Atto di Nomina:-->D P n 494 COMMISSARIO STRAORDINARIO CARULLO.pdf
Curriculum:-->CV Curriculum vitae CARULLO .pdf definitivo.pdf
Compensi: dati già inseriti in altro documento
Importi di viaggi di servizio: dati già inseriti in altro documento
Dati relativi assunzione: cfr. superiore decreto nomina
Altri incarichi: cfr. superiore decreto nomina
Allegato:-->dichiarazione onconferibilità ed incompatibilità carullo.pdf

Avv. Antonio Carullo - Nomina Commissario Straordinario IRCAC
Atto di Nomina:-->D P n 494 COMMISSARIO STRAORDINARIO CARULLO.pdf
Curriculum:-->CV Curriculum vitae CARULLO .pdf definitivo.pdf
Compensi: anno 2016 € 34.848,00 lordi
Importi di viaggi di servizio: anno 2016 (fino al 20.12.2016) € 15.331,45
Dati relativi assunzione: D.P. n. 494/Staff.1 del 16.10.2012
Altri incarichi: D.P. n. 494/Staff.1 del 16.10.2012
Allegato:-->Curriculum vitae CARULLO .pdf definitivo.pdf

 

 
 
 
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